Prodotti Clavis

 
 CATEGORIA GENERICA
io di giovedì faccio sempre un piccolo digiuno, nel senso che faccio colazione poi nulla più fino al giorno dopo. Le alghe vanno prese lo stesso anche a stomaco vuoto ???
Domanda posta da mario - nemo65

ho convinto sia mamma che mia sorella ad assumenre le alghe. Entrambi (mia mamma più seriamente) soffrono di diverticoli e sono stitiche di brutto. Prendono le alghe da una settimana e dicono che non gli è successo nulla, nel senso che sono ancora stitiche !! io insisto nel dire di dare del tempo per ripristinare correttamente le funzioni. Cosa posso dire loro di più concreto per non farle desistere ??
Domanda posta da mario - nemo65

due domande: da qualche giorno (ho iniziato ad assumere le alghe lo scorso 11 novembre) dopo aver evacuato (bene !!) mi sento un leggero fastidio nel basso intestino. poi lentamente passa...cosa può essere ?? prima non avvertivo nulla ma però evacuavo con più difficoltà 2) se ho ben capito passato un mese a 5 capsule dopo passo a una al giorno (sai che non ho problemi nell'applicare la corretta posologia..come ci siamo già scritti) ma volevo spiergalo bene a mia moglie !!
Domanda posta da mario - nemo65

visto che me lo chiedono in tanti....dove indicate (azione curativa) cancro cosa si intende ?? ossia azione preventiva o curativa ??
Domanda posta da mario - nemo65

Ho letto che l'alga klamath e' un alimento di proprieta' teraupeutiche eccellenti, quale alga delle vostre 4 si avvicina a questa?Grazie.
Domanda posta da Giuse

buondi',volevo sapere una cosa ,ho cominciato a prendere le alghe e mi trovo molto bene pero' ho la sensazione di avere sempre in bocca uno strano sapore come di amaro ,possono essere le alghe?ciao e grazie
Domanda posta da meri

le alghe possono aiutare pure per la depressione?
Domanda posta da

ho ricevuto il pacco e vi ringrazio per il contenuto !!! siete sempre gentili. Ho fatto un nuovo ordine di 3 scatole (oramai sono un vostro promoter !!) C'è tanta gente con problemi di intestino che hanno troppa timidezza nel parlarne !!! Una cosa ho visto che il video mi ha dato 80 euro anzichè le 75 (ordine sopra le tre scatole). penso sia un errore web !!!
Domanda posta da mario - nemo65

buondì... ho tre domande veloci: 1) ho fatto l'ordine martedì ma non mi è arrivata la email come fate su melatonina e volevo essere sicuro che l'ordine sia partito 2) una persona affetta da diverticolosi con assunzione di antibiotici può trarre beneficio dalle alghe o ci sono controindicazioni 3) ho letto risposte precedenti e non ho capito se la terapia di mantenimento dopo la prima fase può essere continuative sempre, vale a dire tutti i giorni o si deve avere periodi di non assunzione
Domanda posta da mario - nemo65

Ho problemi di allergia alle graminacee e di conseguenza un pò anche alle polveri, in questo periodo dell'anno la polvere degli ambienti chiusi mi provoca rinite. Soprattutto di notte avere le narici chiuse non permette un riposo senza risvegli. Le alghe possono aiutare? Per quanto tempo assumerle per migliorare le difese immunitarie? Grazie.
Domanda posta da Piero


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ] [ 39 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?


Utente Email
Domanda
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




   
DOVE TROVI KEYALGHE:

In farmacia

Il prodotto è disponibile in molte farmacie ed erboristerie del Nord Italia



Statistiche del sito


Visitatori del giorno: 176

Utenti iscritti: 180037



PERCHE' KEYALGHE:

  • Regolarità intestinale
  • Pancia piatta
  • Energia, tono e vitalità
visita la pagina Azione Curativa

CLAVIS CONSIGLIA

Melatonina

Chitosano Vegetale

Clavis Harmoniae

www.clavis2000.com



Sito internet di proprieta di Clavis Srl realizzato da InternetSol di Comassi Luca
Segnaliamo gli altri siti internet di Clavis srl: www.clavis2000.com - www.melatonina.it - www.clavisharmoniae.it - www.chitosanovegetale.it

CLAVIS SRL - Via Della Piazza 7/D - 25127 Brescia ( BS )
C.F./P.IVA/Reg. Impr. Brescia: 02391310980 - REA 445872 - Capitale Sociale Euro 12.000,00
Tel./Fax 0303702608 - Email: info@clavis2000.com - PEC: clavis@pecservice.it


Sito conforme al prov. n. 229 - 08/05/2014 Codice Privacy in quanto utilizza esclusivamente cookies tecnici