CATEGORIA GENERICA
Da alcuni anni soffro di rettocolite ulcerosa, in moderata attività a seconda del periodo, per la quale assumo, in via continuativa, da circa 3 anni cortisonici (da 10 mg a 50 mg pro die). Ho iniziato da poco l'utilizzo di key alghe. Vi sono controindicazioni? Tra l'altro devo assolutamente perdere 5-6 chili ed il senso di fame è sempre molto pronunciato. Grazie.
Domanda posta da Nicola

Salve ho richiesto n. 3 confezioni di alghe per conto di un mio familiare, volevo cortesemente sapere se è stato riscontrato e con l'occasione vi informo dell'ordine di n. 3 confezioni di melatonina night che mi accingo a fare. grazie
Domanda posta da paol

dopo un primo mese si assunzione a 5 pillole, sono passato ad una/due alla sera come mantenimento. Da qualche giorno mi sono leggermente stipsizato !! Sento il bisogno di fare aria (sentendo sollievo)!! ma mi scarico poco !! devo continuare a 5 ??
Domanda posta da mario - nemo65

ho 37 anni e circa 15 soffro di disturbi della digestione, sono ansioso mi è stata diagnosticata una gastrite con reffluso duodeno gastrico, inoltre ho il colon irritabile, sono costretto a prendere gli antiacidi per alleviare i bruciori allo stomacoinoltre prendo anche la defender da circa 6 mesi, nel mio caso disperato cosa può fare keyalghe.
Domanda posta da anchelos

io di giovedì faccio sempre un piccolo digiuno, nel senso che faccio colazione poi nulla più fino al giorno dopo. Le alghe vanno prese lo stesso anche a stomaco vuoto ???
Domanda posta da mario - nemo65

ho convinto sia mamma che mia sorella ad assumenre le alghe. Entrambi (mia mamma più seriamente) soffrono di diverticoli e sono stitiche di brutto. Prendono le alghe da una settimana e dicono che non gli è successo nulla, nel senso che sono ancora stitiche !! io insisto nel dire di dare del tempo per ripristinare correttamente le funzioni. Cosa posso dire loro di più concreto per non farle desistere ??
Domanda posta da mario - nemo65

due domande: da qualche giorno (ho iniziato ad assumere le alghe lo scorso 11 novembre) dopo aver evacuato (bene !!) mi sento un leggero fastidio nel basso intestino. poi lentamente passa...cosa può essere ?? prima non avvertivo nulla ma però evacuavo con più difficoltà 2) se ho ben capito passato un mese a 5 capsule dopo passo a una al giorno (sai che non ho problemi nell'applicare la corretta posologia..come ci siamo già scritti) ma volevo spiergalo bene a mia moglie !!
Domanda posta da mario - nemo65

visto che me lo chiedono in tanti....dove indicate (azione curativa) cancro cosa si intende ?? ossia azione preventiva o curativa ??
Domanda posta da mario - nemo65

Ho letto che l'alga klamath e' un alimento di proprieta' teraupeutiche eccellenti, quale alga delle vostre 4 si avvicina a questa?Grazie.
Domanda posta da Giuse

buondi',volevo sapere una cosa ,ho cominciato a prendere le alghe e mi trovo molto bene pero' ho la sensazione di avere sempre in bocca uno strano sapore come di amaro ,possono essere le alghe?ciao e grazie
Domanda posta da meri


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ] [ 39 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?


Utente Email
Domanda
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




   
DOVE TROVI KEYALGHE:

In farmacia

Il prodotto è disponibile in molte farmacie ed erboristerie del Nord Italia



Statistiche del sito


Visitatori del giorno: 22

Utenti iscritti: 189864



PERCHE' KEYALGHE:

  • Regolarità intestinale
  • Pancia piatta
  • Energia, tono e vitalità
visita la pagina Azione Curativa




Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca


Key Alghe.it sito web di OIP srl da Gennaio 2018
Via Nicolò Copernico 5/7 - 25020 Flero ( BS )
C.F./P.IVA/Reg. Impr. Brescia: 03443730985 - REA: BS 534780 - Capitale Sociale Euro 80.400,00 Interamente versato
Tel.: +39.0303581121
Email: info@soloprodottiitaliani.it - PEC: info@pec.soloprodottiitaliani.it


Sito conforme al prov. n. 229 - 08/05/2014 Codice Privacy in quanto utilizza esclusivamente cookies tecnici