CATEGORIA GENERICA
ho acquistato ALGA KELP e volevo sapere la posologia, visto che vorrei accelerare il mio metabolismo,considerando che è da più di un mese che sto sotto dieta proteica ma senza risultati e vado in palestra 4 giorni su 7 e mi sono resa conto che faccio fatica anche a salire 2 rampe di scale. volevo inoltre sapere se posso continuare a prendere il glycemin che mi è stato dato dalla nutrizionista. grazie!
Domanda posta da baby

Buonasera, ho acquistato key alghe,ho preso una cp al mattino per una settimana ma l'aria nella pancia è aumentata molto e ed ho sospeso, devo riprovare ed insistere nell'assunzione?? è un problema che si attenua con l'assunzione constante?? Soffro di cefalea dall'età di 7 anni, le alghe possono accentuare il problema? Le alghe agiscono sul metabolismo e sul sistema nervoso creando maggior tensione?? grazie per la Vostra risposta
Domanda posta da lea

Salve,faccio uso di 2-3 capsule al giorno di key alghe da più di 2 anni per regolarizzare l'intestino,con ottimi risultati,posso continuare tranquillamente o é meglio fare delle sospensioni periodiche?
Domanda posta da daniela

ho acquistato key alghe chitosano vegetale e melatonina key. ho 53 anni, sono in menopausa e sovrappeso. Soffro anche di una leggera ipertensione ( 80-140). Ho iniziato oggi ad assumere 1 chitosano prima dei pasti, due key alghe dopo e una di melatonina alla sera. Va bene questa combinazione?
Domanda posta da Marina

ho i trigliceridi il doppio del valore normale, sono alta 1.65, e peso 65kg, vorrei perdere 4 kg di pancetta, solamente lì,ho 49 anni, e prendo mezza pastiglia di losazide, la key alghe, può fare per me, senza intaccare la pressione? o i trigliceridi? grazie
Domanda posta da manuela

posso far utilizzare le alghe a mia figlia di21 anni. IL Dott le ha diagnosticato tramite esami del sangue ,una carenza di proteine vegetali. Lei denota stanchezza e una eccessiva perdita di capelli.
Domanda posta da vanna

ho 39 anni, vorrei perdere un po' di peso e vorrei acquistare le vostre alghe. Da circa un anno però ho problemi di mal di stomaco, cattiva digestione, forte presenza di aria nello stomaco e nell'intestino. Ho già eseguito ecografia e gastroscopia dalle quali è risultata una lieve steatosi e una piccola ernia iatale e gastropatia erosiva antrale. Inoltre ho da poco eseguito dei test per intolleranze alimentari e mi è stato consigliato di evitare frumento, latticini, uova e lieviti. posso quindi assumere le alghe? Grazie.
Domanda posta da Marco

Buongiorno, Marco, 39 anni. Vorrei perdere qualche chilo e vorrei sapere qual è la giusta posologia di key alghe. Solo a pranzo o anche a cena? Inoltre vorrei iniziare ad assumere anche la vostra melatonina, ho spesso difficoltà ad addormentarmi e al mattino mi sento stanco e questa stanchezza si trascina per parte della mattinata. vorrei sapere se vanno bene insieme melatonina e alghe. GRazie
Domanda posta da Marco

L'assunzione del Key alghe può provocare un ipertiroidismo? Se si è affetti da ipertiroidismo si può assumere il Key alghe?
Domanda posta da Carmela Ambruosi

salve è un pò che ho difficoltà a reperire la confezione da 150 cps infatti ne ho comprata una da 75,che è finita e adesso ne era sprovvista ..il farmacista che credetemi ha sempre tutto ha detto che al momento pure quella da 75cps i fornitori non l'avevano e che bisognava aspettare qualche giorno...come mai?Grazie Luca
Domanda posta da luca


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ] [ 39 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?


Utente Email
Domanda
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




   
DOVE TROVI KEYALGHE:

In farmacia

Il prodotto è disponibile in molte farmacie ed erboristerie del Nord Italia



Statistiche del sito


Visitatori del giorno: 593

Utenti iscritti: 181945



PERCHE' KEYALGHE:

  • Regolarità intestinale
  • Pancia piatta
  • Energia, tono e vitalità
visita la pagina Azione Curativa




Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca


Key Alghe.it sito web di OIP srl da Gennaio 2018
Via Nicolò Copernico 5/7 - 25020 Flero ( BS )
C.F./P.IVA/Reg. Impr. Brescia: 03443730985 - REA: BS 534780 - Capitale Sociale Euro 80.400,00 Interamente versato
Tel.: +39.0303581121
Email: info@soloprodottiitaliani.it - PEC: info@pec.soloprodottiitaliani.it


Sito conforme al prov. n. 229 - 08/05/2014 Codice Privacy in quanto utilizza esclusivamente cookies tecnici