Prodotti Clavis

 
 CATEGORIA GENERICA
Buongiorno. Mi hanno diagnosticato un gozzo multinodulare ai due lobi uno più grande di 39mm e l'altro molto più piccolo mi ha detto il mio endocrinologo ( ho gia fatto l'ago aspirato , la scintigrafia e tutte le analisi del caso) che essendo che la mia tiroide funziona perfettamente non c'è cura se no quella chirurgica. Io con tutto ciò ho voluto provare con dei prodotti naturali: algavit 6 cp. al giorno cornus sanguinea 50gt al giorno , fucus tallo 35 gt per 2 rosa canina 50gt al dì. altre sto provando con la terapia omeopatica , e l'aloe vera. Tutto questo ormai da 2 anni. Però non avuto miglioramenti ( il gozzo quando è stato diagnosticato il più grande era di 32mm.Michiedevo c'è qualcosa che possa fermare bloccare la crescita, ed evitare la chirurgia visto che la tiroide funzione perfettamente?. Grazie anticipatamente.
Domanda posta da tizzi

Prendo da tempo ormai le alghe ( età 55) alternando periodi di mantenimento a periodi di assunzione ottimale ( 40 gg) pari a due cps a pranzo e 1 cps a cena. Per quanto riguarda la Kmf che assumo analogamente da molto è il caso di alternarla anch'essa con le altre ad es. la night o va bene così, continuando con la fluid?
Domanda posta da

sto prendendo da qualche giorno le capsule di Key alghe. Ne assumo una solo dopo i pasti delle 14 in quanto appena sveglio assumo un integratore con i seguenti componenti : DL-fenilalanina, L-Glutamina, L-Tirosina, L-metionina, Vitamina C (acido ascorbico), Vitamina B3 (niacina), Vitamina B6 (piridossina), Vitamina B1 (tiamina monoidrata), magnesio (come magnesio chelato), zinco (come zinco chelato), aloe vera 200:1 concentrata. Ho però notato che, non so se per incompatibilità o altro, mi lascia un leggero dolore di testa localizzato sulle tempie e un pò di confusione. Può dipendere da cosa?
Domanda posta da enzo

Buongiorno assumo una c. di Key alghe la sera dopo cena, per il cosiddetto periodo di mantenimento e una c. di Kmf la sera prima di dormire. Avverto il giorno seguente una leggera tristezza o depressione e guardandomi nello specchio ho il viso, come dire, appeso, flaccido. Potrebbe dipendere da questa capsula di alghe? E' forse il caso di staccare e riprendere? Fra quanto? Grazie e buona giornata.
Domanda posta da fiore

le gocce l72 vanno prese prima o dopo i pasti
Domanda posta da de togni elio

STO ASSUMENDO LE COMPRESSE DI MELATONINA FLUID , MI FARA' BENE PER IL FATTO CHE STO PENSANDO AD UNA GRAVIDANZA?
Domanda posta da NUNZIA NAVARRA

Salve, ho 67 anni e "consumatore" da alcuni anni,della vostra KMD (10mg) a sera. L'anno scorso sono stato operato di prostatectomia radicale e come terapia assumo 1 pillola di Casodex 50mg + 1 inizione trimestrale di Decapeptyl 11,25. Da un anno, oltre la mia insonnia, migliorata grazie alla melatonina, soffro di costipazione, infezioni urinarie, sbalzi di pressione e ovviamente, purtroppo di incontinenza. Attualmente assumo, per l'insonnia 2 pillole di KMD, per la stitichezza, senza grossi vantaggi,un bicchierino di cloruro di magnesio e tre capsule di fermenti lattici probiotici, al giorno. Per mitigare i vari problemi/infezioni, posso aggiungere qualche capsula di Keyalghe? Grazie
Domanda posta da kouros

Ho scoperto di avere in questi giorni 1 ciste e 1 nodulo al seno sx controllati con mammografia e ecografia e dichiarati dai medici innocui. Sto assumendo come detto nel precedente messaggio la Fluid da circa 2 mesi e le alghe da circa una settimana. Ci sono controindicazioni?
Domanda posta da aseve

Assumo da circa un mese la Fluid, 1 compressa la sera, dormo molto meglio e questo è per me un grande successo, visto che per anni ho preso molti farmaci per questo problema. Oggi ho ordinato anche le alghe vorrei sapere come assumerle. Ho un ipotiroidismo multinodulare e sono in terapia con Eutirox 75/100 a giorni alterni. Vorrei anche sapere se mia madre che soffre di psoriasi e colesterolo alto può trarre giovamento dall'uso dei vostri prodotti. Grazie
Domanda posta da aseve

Buongiorno. Mi hanno diagnosticato un polipo di 4mm alla colecisti, il gastroenterologo mi ha detto che non serve operare perche' e' troppo piccolo.Ho la bilirubina alta, probabilmente e' il polipo che rende la bile spessa.Keyalghe puo' farmi bene?Grazie.
Domanda posta da Giuse


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ] [ 39 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?


Utente Email
Domanda
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




   
DOVE TROVI KEYALGHE:

In farmacia

Il prodotto è disponibile in molte farmacie ed erboristerie del Nord Italia



Statistiche del sito


Visitatori del giorno: 175

Utenti iscritti: 180037



PERCHE' KEYALGHE:

  • Regolarità intestinale
  • Pancia piatta
  • Energia, tono e vitalità
visita la pagina Azione Curativa

CLAVIS CONSIGLIA

Melatonina

Chitosano Vegetale

Clavis Harmoniae

www.clavis2000.com



Sito internet di proprieta di Clavis Srl realizzato da InternetSol di Comassi Luca
Segnaliamo gli altri siti internet di Clavis srl: www.clavis2000.com - www.melatonina.it - www.clavisharmoniae.it - www.chitosanovegetale.it

CLAVIS SRL - Via Della Piazza 7/D - 25127 Brescia ( BS )
C.F./P.IVA/Reg. Impr. Brescia: 02391310980 - REA 445872 - Capitale Sociale Euro 12.000,00
Tel./Fax 0303702608 - Email: info@clavis2000.com - PEC: clavis@pecservice.it


Sito conforme al prov. n. 229 - 08/05/2014 Codice Privacy in quanto utilizza esclusivamente cookies tecnici