Prodotti Clavis

 
 CATEGORIA GENERICA
Salve, Vorrei sapere quando assumere le compresse: prima dei pasti, lontano dai pasti o è indifferente? Grazie
Domanda posta da Bruno

Sono una cliente dei prodotti della clavis da alcuni anni, uso la Key Melatonina Night mi sono sempre trovata bene e l'ho consigliata ad amici Ho voluto provare la Key alghe per potere perdere alcuni chili che ho preso negli anni causa anche l'uso di disinfiammatori per problemi di ernia. Ho iniziato la posologia che mi avete consigliato 2 pasticlie prima di colazione, pasto e cena. A distanza di dieci giorni circa da quando ho iniziato a prenderla sono cresciuta di quasi un chilo. E normale o devo smettere perchè come alimentazione non ho cambiato niente anzi ho eliminato vino e spritz e non vorrei crescere altri chiili Attendo vostro consiglio grazie.
Domanda posta da CRISTINA PIGNATTIN

ciao... un dubbio ultimamente prendo sempre al mattino un flacone di Yakult.. oggi l'ho bevuto al termine della colazione con le due compresse solite di alghe... alle quali non rinuncio !! non commetto errori ???
Domanda posta da nemo65 - mario

Un amico di famiglia già convertito alla melatonina clavis, la defender, ha cominciato ad interessarsi sui benefici delle alghe clavis e del chitosano vegetale che noi ormai li si usa da un pò. Gli sono state fornite molte spiegazioni anche avvalorate dai risultati pressochè tagibili che lui stesso ha verificato. Convinto! Ne chiede ovviamente in prestito un pò di entrambi (sic! l'amicizia!) con riserva di acquistarne se compatibili con i suoi problemi: Gonfiore addominale dopo i pasti, un pò di sovrappeso (altezza 1,69 per kg 79 di peso),evacuazioni non sempre regolari e dure e a suo dire una leggera acidità che riscontra dopo pasti abbondandi e con assunzione di determinati alimenti e dulcis in fundo (si fa per dire) gastrite. Cortesemente potete eventualmente suggerirmi, per un giusto risultato, la posologia più idonea dei rispettivi prodotti e quando e come assumerli rispetto ai pasti? Grazie
Domanda posta da P.A

mi hanno tolto 3/4 di tiroide a causa di gozzo 35 anni fa e prendo eutirox, posso prendere le alghe e diminuire eutirox fino ad eliminarlo?
Domanda posta da

ciao.... ho avuto una settimana tremenda...mega virus intestinale... ero talmente in crisi che non ho preso le alghe nei giorni di devastazione intestinale.... ho sbagliato ?? dovevo prenderle lo stesso nonostante le evaciazioni tremende che ho avuto ?? ora sono in cura con i fermenti lattici le prendo comunque le alghe o devo aspettare che tutto sia normale ?? grazie come sempre !
Domanda posta da nemo65 - mario

salve, soffro da molti anni di infiammazione intestinale, stipsi ostinata e feci dure, qualcuno dice sindrome colon irritabile, qualcuno infiammazione intestinale, qualcuno infiammazione cripte, qualcuno....etc etc,che purtroppo mi procura anche cistiti non batteriche, ed altre infiammazioni, il problema principale che vorrei risolvere è purtroppo la stipsi, ma non posso usare più lassativi in quanto irritandomi ulteriormente l'intestino mi procura bruciori terribili, posso usare queste compresse alle alghe senza ripercursioni e ulteriori danni?? Vorrei una risposta franca, sono già anni che soffro non voglio aggravare la mia situazione. Grazie infinite.
Domanda posta da arianna

Ho usato per due mesi simbioti sti, perchè non soffro proprio di stitichezza ma ho evacuazione non completa, con notevole senso di gonfiore . Inoltre accumulo di grasso su addome e fianchi. Vorrei quindi dimagrire, prendo elopram 10 gocce al giorno, posso assumere key alghe e in che posologia? Grazie
Domanda posta da mara

buongiorno chiedo se la Key Alghe la posso utilizzare nel 2004 ho avuto un linfoma, x 8 mesi chemio e radioterapia. nel 2006 riapparsi 2 linfonodi al torace x ora non attivi. ora sto meglio e uso già la Key Melatonin Defender, posso usare anche la Key Alghe?? grazie Buongiorno Anna Rita
Domanda posta da Anna Rita

Buongiorno staff , vi ho scritto tempo fa chiedendovi se le cp di alghe, da me usato per ben 8 mesi ,2 cp al di' , potevano avermi dato dei picchi di iperpotassemia alti , voi mi avevate detto che nn eran certo la causa dell'innalzamento dei valori del potassio 5,5.Sospeso per 1 mese e mezzo , poi fatte le analisi , i risultata e stato di:4,7 .facendo presente che con il potassio alto ho avuto problemi di insonia,e scosse involontarie diffuse , chiedo come puo' succedere che ci sia stato un accumulo...! ,visto che dovrebbe portare beneficio?!
Domanda posta da PATRIZIA 61


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ] [ 39 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?


Utente Email
Domanda
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




   
DOVE TROVI KEYALGHE:

In farmacia

Il prodotto è disponibile in molte farmacie ed erboristerie del Nord Italia



Statistiche del sito


Visitatori del giorno: 175

Utenti iscritti: 180037



PERCHE' KEYALGHE:

  • Regolarità intestinale
  • Pancia piatta
  • Energia, tono e vitalità
visita la pagina Azione Curativa

CLAVIS CONSIGLIA

Melatonina

Chitosano Vegetale

Clavis Harmoniae

www.clavis2000.com



Sito internet di proprieta di Clavis Srl realizzato da InternetSol di Comassi Luca
Segnaliamo gli altri siti internet di Clavis srl: www.clavis2000.com - www.melatonina.it - www.clavisharmoniae.it - www.chitosanovegetale.it

CLAVIS SRL - Via Della Piazza 7/D - 25127 Brescia ( BS )
C.F./P.IVA/Reg. Impr. Brescia: 02391310980 - REA 445872 - Capitale Sociale Euro 12.000,00
Tel./Fax 0303702608 - Email: info@clavis2000.com - PEC: clavis@pecservice.it


Sito conforme al prov. n. 229 - 08/05/2014 Codice Privacy in quanto utilizza esclusivamente cookies tecnici