CATEGORIA GENERICA
Salve, un mio conoscente ha voluto provare le alghe. Per i primi quattro giorni, quando l'assunzione prevede 1 capsula al dì, la situazione è stata pressochè identica al periodo in cui non assumeva alcunchè, però con evidente benessere generale e ottimo umore. Successivamente al passaggio a 2 capsule al giorno, dopo l'assunzione c'è stato gonfiore addominale con permanenza di stitichezza che anzi sembrava peggiorata. Siccome il benessere apportato è molto gratificante cosa fare ulteriormente per la questione stitichezza? Insomma vorrebbe continuare ad assumerle con benefici anche per quando riguarda la stitichezza. Cosa fare? Grazie.
Domanda posta da

Salve,vorrei sapere se Key Alghe può andare bene per problemi di asma e rinite cronica ( fatti tutti gli esami del caso,alla fine non sono allergica a niente...)sono stata operata nel 2001 di un tumore alla tiroide co asportazione completa di questa più svuotamento del collo di 57 linfonodi , tumore papillare. Ultimi esami tutto ok assumo 150mcg di eutirox al giorno e la sera la melatonina del Dr. Pierpaoli con zinco e selenio e mi trovo molto bene.
Domanda posta da manu69

sono molti anni che soffro di colite con forti dolori alla pancia di notte, dovuta sicuramente a stress, mi scarico regolarmente tutti i giorni ma a volte il mal di pancia mi prende anche la schiena. Vorrei dimagrire qualche chilo anche perchè ho 47 anni e prendo ancora la pillola anticoncezionale possono andar bene le alghe? grazie
Domanda posta da barbara

buongiorno, ho appena acquistato una confezione di keyalghe e vorrei capire questo in relazione alla tabella dei nutrienti(vitamine minerali aminoacidi) presente sulla confezione: quei valori si riferiscono al contenuto di una sola capsula? grazie
Domanda posta da eugenio

E' possibile ordinare dalla svizzera? grazie Solari
Domanda posta da solari

Salve, Vorrei sapere quando assumere le compresse: prima dei pasti, lontano dai pasti o è indifferente? Grazie
Domanda posta da Bruno

Sono una cliente dei prodotti della clavis da alcuni anni, uso la Key Melatonina Night mi sono sempre trovata bene e l'ho consigliata ad amici Ho voluto provare la Key alghe per potere perdere alcuni chili che ho preso negli anni causa anche l'uso di disinfiammatori per problemi di ernia. Ho iniziato la posologia che mi avete consigliato 2 pasticlie prima di colazione, pasto e cena. A distanza di dieci giorni circa da quando ho iniziato a prenderla sono cresciuta di quasi un chilo. E normale o devo smettere perchè come alimentazione non ho cambiato niente anzi ho eliminato vino e spritz e non vorrei crescere altri chiili Attendo vostro consiglio grazie.
Domanda posta da CRISTINA PIGNATTIN

ciao... un dubbio ultimamente prendo sempre al mattino un flacone di Yakult.. oggi l'ho bevuto al termine della colazione con le due compresse solite di alghe... alle quali non rinuncio !! non commetto errori ???
Domanda posta da nemo65 - mario

Un amico di famiglia già convertito alla melatonina clavis, la defender, ha cominciato ad interessarsi sui benefici delle alghe clavis e del chitosano vegetale che noi ormai li si usa da un pò. Gli sono state fornite molte spiegazioni anche avvalorate dai risultati pressochè tagibili che lui stesso ha verificato. Convinto! Ne chiede ovviamente in prestito un pò di entrambi (sic! l'amicizia!) con riserva di acquistarne se compatibili con i suoi problemi: Gonfiore addominale dopo i pasti, un pò di sovrappeso (altezza 1,69 per kg 79 di peso),evacuazioni non sempre regolari e dure e a suo dire una leggera acidità che riscontra dopo pasti abbondandi e con assunzione di determinati alimenti e dulcis in fundo (si fa per dire) gastrite. Cortesemente potete eventualmente suggerirmi, per un giusto risultato, la posologia più idonea dei rispettivi prodotti e quando e come assumerli rispetto ai pasti? Grazie
Domanda posta da P.A

mi hanno tolto 3/4 di tiroide a causa di gozzo 35 anni fa e prendo eutirox, posso prendere le alghe e diminuire eutirox fino ad eliminarlo?
Domanda posta da


Pagine presenti in archivio: [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ] [ 5 ] [ 6 ] [ 7 ] [ 8 ] [ 9 ] [ 10 ] [ 11 ] [ 12 ] [ 13 ] [ 14 ] [ 15 ] [ 16 ] [ 17 ] [ 18 ] [ 19 ] [ 20 ] [ 21 ] [ 22 ] [ 23 ] [ 24 ] [ 25 ] [ 26 ] [ 27 ] [ 28 ] [ 29 ] [ 30 ] [ 31 ] [ 32 ] [ 33 ] [ 34 ] [ 35 ] [ 36 ] [ 37 ] [ 38 ] [ 39 ]

Non hai trovato le risposte che cerchi?


Utente Email
Domanda
Il nome che indichi in utente verrà visualizzato da tutti, puoi utilizzare anche un sopprannome o lasciarlo vuoto, l'email verrà invece utilizzata solo per comunicarti le risposte.

A causa di numerosi tentativi di intrusione tramite software automatici dobbiamo chiedervi di inserire manualmente il codice di verifica che vedere nell'immagine nella casella a fianco:

 




   
DOVE TROVI KEYALGHE:

In farmacia

Il prodotto è disponibile in molte farmacie ed erboristerie del Nord Italia



Statistiche del sito


Visitatori del giorno: 28

Utenti iscritti: 190149



PERCHE' KEYALGHE:

  • Regolarità intestinale
  • Pancia piatta
  • Energia, tono e vitalità
visita la pagina Azione Curativa




Sito internet realizzato da InternetSol di Comassi Luca


Key Alghe.it sito web di OIP srl da Gennaio 2018
Via Nicolò Copernico 5/7 - 25020 Flero ( BS )
C.F./P.IVA/Reg. Impr. Brescia: 03443730985 - REA: BS 534780 - Capitale Sociale Euro 80.400,00 Interamente versato
Tel.: +39.0303581121
Email: info@soloprodottiitaliani.it - PEC: info@pec.soloprodottiitaliani.it


Sito conforme al prov. n. 229 - 08/05/2014 Codice Privacy in quanto utilizza esclusivamente cookies tecnici